Infopoint

Il Tourist Infopoint dell'Associazione Pro Loco Bagnoregio APS, ubicato nel cuore del centro storico di Bagnoregio nell'unica strada che conduce a Civita di Bagnoregio, è aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Il personale volontario dell'Associazione e i volontari del Servizio Civile Universale UNPLI sono  a disposizione del turista per tutte le informazioni utili di interesse turistico-culturale, itinerarieventi e mezzi di trasporto. A disposizione degli utenti è presente del materiale promozionale e informativo digitale fornito a titolo gratuito inoltre  nella nostra sede è possibile effettuare il virtual tour, grazie a pannelli informativi touch,  per scoprire la storia e le informazioni su Civita di Bagnoregio.

E' possibile contattarci tramite mail, Whatsapp e telefono attraverso i nostri Contatti.